The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel – Annunciato l’anime

Falcom ha annunciato un progetto anime per la TV chiamato The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel.

La trama di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel si baserà su quella della serie originale, ripercorrendo così tutti e quattro i titoli usciti finora.
Verranno narrati, quindi, gli avvenimenti legati alla storia di Rean Schwarzer, il protagonista, e dei suoi compagni attraverso i territori occidentali del continente di Zemurian.

A questo progetto anime parteciperanno ben quattro compagnie: UserJoy Technology, una grande azienda che si è occupata di rilasciare i prodotti Falcom a Taiwan e nei paesi asiatici; Funimation Global Group, distributore globale di anime; SYOU, una società di investimenti e NADA Holding, una società che si occupa di produzione anime.

L’anime andrà in onda nel 2022, tuttavia non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply