Turbo Kid – Il metroidvania ispirato al film canadese del 2015

Nato dalla collaborazione del team di sviluppo Outerminds e la casa di produzione cinematografica EMA Films, Turbo Kid è il nuovo metroidvania basato sulla controparte canadese su pellicola uscita nelle sale nel 2015 e la cui data di uscita è prevista nel corso del 2022.

Sviluppando le proprie vicende similmente a quanto si vede nel film, il gioco verrà ambientato nel lontano 1997, in una terra desolata in cui The Kid, il nostro protagonista, vaga senza sosta alla perenne ricerca di una figura amichevole che lo accompagni nel suo viaggio. La varietà di ambientazioni e una storia commovente che si sviluppa a suon di acrobazie su BMX saranno il punto forte dell’intera esperienza.

Al momento attuale, oltre alla data di uscita ancora da rivelare, nemmeno le piattaforme che ospiteranno il titolo sono state specificate, vi invitiamo dunque a restare sintonizzati per scoprire ulteriori informazioni a riguardo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Turbo Kid e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply