Watch Dogs: Legion – Nuovo update per la modalità online

Il publisher Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Toronto hanno rilasciato l’update per il multiplayer online di Watch Dogs: Legion.

Questa modalità multiplayer online permetterà di giocare nelle nuove missioni co-op e collaborare nelle nuove Tactical Ops. Infine darà ai giocatori la possibilità di competere nella Spiderbot Arena.

L’update, gratuito, è stato rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e Stadia.
La versione PC sarebbe dovuta uscire assieme alle altre, tuttavia è stata rinviata a causa dei ripetuti crash su alcune GPU che sono stati riscontrati durante i vari test.

Watch Dogs: Legion è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC attraverso Epic Games Store, Ubisoft Store e Uplay.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply