Aragami 2 – Lince Works comunica il rinvio della data di uscita

Benchè il team di Lince Works avesse annunciato che il rilascio di Aragami 2 sarebbe stato previsto entro l’inizio del 2021 e, più precisamente, nel primo trimestre dell’anno, fino ad oggi ancora nessuna novità era emersa a riguardo.

Tutto ciò fino a quando la software house non ha comunicato ufficialmente che il titolo è stato rinviato, elencando i vari motivi per cui lo sviluppo ha subito dei ritardi e fornendo un nuovo periodo di possibile release.

“Il gioco è finito ed interamente giocabile, ma c’è ancora molto lavoro da fare. Ciò include principalmente correzione di bug e rifiniture varie, soprattutto nella sua versione per console di nuova generazione”, si legge dal comunicato.

“Aragami 2 è un gioco molto più ambizioso del suo predecessore ed è per questo che stiamo lavorando duramente per offrirti la migliore esperienza di gioco possibile. Per questo motivo abbiamo deciso di spostare l’uscita di Aragami 2 al terzo trimestre del 2021.”

Vi invitiamo a restare in attesa di eventuali nuove informazioni in merito al rilascio del gioco, sperando che la finestra di lancio designata si riveli essere quella ufficiale.

Il gioco è previsto per PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Aragami 2 e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply