Black Witchcraft – Il gioco di ruolo gotico uscirà per PC

Black Witchcraft, un action RPG basato sulle opere horror gotiche di Edgar Allan Poe, verrà rilasciato per PC tramite Steam ad Aprile, così ha annunciato la sviluppatrice QuattroGear. Il titolo supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese, cinese e coreana.

Ecco una panoramica del gioco tramite steam:

Gli ultimi cacciatori di streghe, la Casata degli Usher, caddero in rovina. Nella casa, “Lenore”, la potente strega era stata sigillata in modo permanente.

Roderick Usher, l’ultimo capofamiglia, impazzì quando cedette al potere di Lenore. Non aveva pietà per niente e nessuno che si trovava sul suo cammino, nemmeno per sua sorella minore Madeline Usher. Proprio mentre lei stava per incontrare la sua morte, un Corvo la guidò per fermare la follia di Roderick. Madeline fu condotta dalla Grande Strega Ligeia, la leggendaria strega che possedeva il potere della Stregoneria Nera.

Diventa Ligeia e intraprendi un viaggio epico. La strega della leggenda si è svegliata da un lungo sonno ed è ora pronta a massacrare i suoi nemici con la valigia del potere demoniaco, Dullahan.

Siete gli unici a poter infiltrarvi nella maledetta casa stregata, sorvegliata dai demoni evocati da Roderick. Dovete porre fine alla follia di Roderick Usher per evitare che Lenore risorga!

Caratteristiche principali:

  • Salite di livello distruggendo i demoni per ottenere delle essenze per creare pozioni che possono aiutarvi in battaglia. Distribuite i punti statistica acquisiti durante l’aumento di livello per migliorare le varie statistiche di Ligeia.
  • Ottenete i punti tratto per apprendere nuove abilità magiche. Potete migliorare i tratti di Ligeia acquisendo il Cerchio Magico Crescente delle Streghe del Bosco Antico, l’Orsa Maggiore e il Cerchio Magico delle Costellazioni del Corvo e anche sconfiggendo i demoni.
  • Demoni giganteschi e grotteschi vi ostacoleranno. Imparate le loro abilità, schivate i loro attacchi distruttivi, sconfiggeteli e dominate il loro potere.
  • Raccogliete “Stigma”, un’abilità speciale delle antiche streghe. Combinando 30 abilità potenziate in tre slot, potete perfezionare una varietà di stili di combattimento per adattarli al vostro stile di gioco.
  • 200 livelli creati da Annabel Lee, nove giganteschi boss e 100 livelli nascosti vi aspettano!

Mistero:

Vari personaggi si circonderanno dei segreti della House of Usher e Black Witchcraft. Salvateli dal pericolo e svelate il mistero della casa stregata conversando con loro.

  • Antichi rituali di streghe mistiche per resuscitare le anime dei morti in cadaveri.
  • Il pendolo del cacciatore di streghe per sconfiggere gli intrusi.
  • Plutone, il gatto nero che ulula dietro i muri.
  • Un doppelganger di nome William Wilson.
  • La palla dei morti, dove attendono le maschere rosse.
  • Hopfrog il nano e i mostri di catrame.
  • Il corvo dell’eternità.

Questa bizzarra e inquietante casa stregata è basata sulle opere di Edgar Allan Poe ed è stata disegnata a mano in un vivace stile 2D ad alta risoluzione.

La grafica gotica vi attirerà in questo mondo unico.

Classico gioco action RPG a scorrimento laterale. Dullahan, un’arma speciale che si trasforma in una varietà di armi.

Bellissimi personaggi 2D disegnati a mano e ad alta risoluzione.

Black Witchcraft è per coloro che amano il mondo gotico e contorto di Edgar Allan Poe e per coloro che desiderano svelare i misteri della casa stregata.

Black Witchcraft sarà rilasciato anche su PlayStation 4, Xbox One e Switch, ma una data di rilascio per quelle versioni deve ancora essere annunciata.

Ecco una bellissima e curata galleria:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Lara Seragaki

Lara Seragaki

Leave a Reply