Dungeon & Gravestone – Svelate piattaforme e data di uscita

Wonderland Kazakiri, sviluppatore di BQM – BlockQuest Maker, ha annunciato l’uscita di Dungeon & Gravestone, un RPG roguelike.

Ecco qui una descrizione del gioco fornita dal developer.

“Morte e resurrezione, morte e resurrezione.

Esiste un mondo pieno di dolore e sofferenza, dove l’unica cosa certa è la fine della vita. In questo mondo, c’è una città dove le persone danno per scontato l’annientamento e questa città è come una conchiglia vuota, senza speranza. Chi sono? Forse lo scoprirò affrontando il dungeon davanti a me…

Dungeon & Gravestone è un roguelike RPG dove morirai più e più volte. I dungeon generati sono pieni di trappole difficili da superare e di puzzle. Metterai la tua vita in gioco in più di 500 quest, collezionerai armi e oggetti e avrai anche la possibilità di pescare. Fino a quale profondità riuscirai a spingerti? Sfida l’algoritmo senza precedenti di generazione automatica di dungeon! E scopri cosa si cela nelle più remote profondità del dungeon…”

Wonderland Kazakiri

Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale.

Dungeon & Gravestone uscirà il 23 Aprile 2021 in versione digitale per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch per un costo di 2530 yen.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply