Lost Words: Beyond the Page – In arrivo su pc e console

Il publisher Modus Games e la software house Sketchbook Games hanno annunciato che Lost Words: Beyond the Page sarà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC via Steam il 6 aprile. Una demo è disponibile ora per PC via Steam.

il gioco è stato lanciato per la prima volta su Google Stadia il Marzo 2020.

Ecco una panoramica del gioco.

Informazioni sul gioco

Lost Words: Beyond the Page è un platform 2D ambientato tra le pagine del diario di una giovane ragazza. Seguendo una storia coinvolgente della famosa scrittrice di giochi Rhianna Pratchett, i giocatori guidano un’aspirante autrice attraverso il meraviglioso mondo fantasy di Estoria, dove le parole esercitano un potere immenso.

In Lost Words: Beyond the Page, i giocatori interagiscono con le parole stesse per risolvere rompicapi impegnativi e segmenti platform unici per progredire attraverso un paesaggio in evoluzione.

Vincitore di oltre una dozzina di premi e riconoscimenti, i giocatori salteranno attraverso le pagine del diario per scoprire un racconto emotivo di perdita e crescita personale che metterà alla prova la protagonista, Izzy, mentre si imbarca in questa avventura altamente decorata e innovativa.

Funzionalità

Avventura platform in 2D – Naviga in bellissimi mondi 2D ambientati all’interno del diario di una giovane ragazza camminando sulle parole e usandole come strumenti per risolvere diversi puzzle.

Narrazione coinvolgente – Attraversa una narrazione emotivamente commovente e completamente doppiata dalla famosa scrittrice di giochi Rhianna Pratchett mentre il giocatore prende decisioni che modellano gli eventi che si svolgono in Estoria.

Art style mozzafiato – Scopri il mondo fantasy ad acquerello di Estoria presentato nelle pagine del diario.

Gameplay innovativo – Sfrutta le parole per alterare l’ambiente e creare un passaggio sicuro per la protagonista in un platform del tutto unico e originale.

Esplorazione profonda – Raccogli le lucciole sparse per le terre di Estoria per una sfida aggiuntiva.

Vincitore di vari premi importanti nel campo dei giochi Indie – Vincitore di oltre una dozzina di riconoscimenti tra cui Miglior Gioco Indie, Miglior Gioco Casual e Gioco più Originale alla Game Connection di Parigi, Premio Indie Selezione Speciale al Reboot Develop e UKIE’s UK Game of the Show alla Gamescom.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply