Qureate – Annunciato Live Stream: Escape from Hotel Izanami

la rivista giapponese Weekly Famitsu ha annunciato che la software house dietro a Prison Princess e Fantasy Tavern Sextet, Qureate, rilascerà il nuovo titolo horror action d’avventura Live Stream : Escape from Hotel Izanami (intitolato Haishin in giapponese) per Nintendo Switch che uscirà il 15 Aprile al prezzo di 2.280 yen (circa 18 euro).

Live Stream: Escape from Hotel Izanami segue le vicende di tre ragazze streamer intrappolate in un hotel, che devono sfuggire a un personaggio in costume che brandisce un machete. Il giocatore avrà l’obbiettivo di portare le ragazze in salvo. Il gioco supporterà i comandi fisici ed avrà anche funzionalità che utilizzeranno il touchscreen della console in portatile.

Il sito ufficiale è disponibile qui. Anche se attualmente è in manutenzione, utilizza la stessa configurazione di directory dei siti ufficiali degli altri giochi di Qureate, che ci ha permesso di scoprire che il titolo sarà localizzato anche per l’occidente.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply