We Were Here Forever – Annunciato ed in uscita nel 2021

Total Mayhem Gamesh ha annunciato che We Were Here Forever l’ultimo capitolo della serie We Were Here uscirà verso la fine del 2021.

We Were Here Forever sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, e PC (Steam).

Ulteriori informazioni

Di seguito vi lasciamo il comunicato degli sviluppatori:

Il nostro obiettivo per We Were Here Forever è quello di perfezionare ulteriormente il gameplay cooperativo che le persone amano così tanto dalla serie, progettato per una nuova generazione di hardware con un Castle Rock più coinvolgente, più oscuro e vivace.

We Were Here Forever è un grande passo avanti per la serie We Were Here . Inoltre, questo gioco porterà alcuni nuovi approfondimenti sul mistero di Castle Rock. Non si può fare a meno di chiedersi cosa sia successo a quegli esploratori rimasti indietro.

Ed una panoramica sul gioco, direttamente da Steam:

Tu e il tuo amico siete intrappolati nel regno di Castle Rock senza via d’uscita: siete stati traditi o semplicemente non siete stati così intelligenti? Collabora per esplorare e risolvere enigmi in questa misteriosa avventura antartica. Niente è quello che sembra: ci sono segreti oscuri nascosti nell’ombra. Riuscirai a scappare?

È in arrivo il nuovo capitolo della serie We Were Here

Non c’è bisogno di aspettare però! Prova gli altri giochi della serie: c’è molto da scoprire a Castle Rock, come vedrai in We Were Here , We Were Here Too e We Were Here Together .

Ogni gioco della serie We Were Here è un’avventura cooperativa a sé stante: le storie sono collegate ma non è necessario giocarle in ordine.

Caratteristiche principali

Co-op a due giocatori: per risolvere i puzzle occorrono due giocatori: entrambi avete un ruolo da svolgere! Comunica tramite walkie-talkie e agisci come gli occhi e le orecchie dell’altro

Connettiti attraverso l’esperienza : quando ti trovi in ​pericolo cerca di restare calmo e spiegare le cose chiaramente al tuo amico – prima che sia troppo tardi.

partecipa a un’entusiasmante avventura nel vivace mondo di Castle Rock mentre tu e il tuo amico affrontate gli antichi poteri schierati contro di voi

c’è molto da scoprire … e molto da temere – hai incontrato il giullare, ma è anche l’essere più potente tra le mura di Castle Rock?

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"

Leave a Reply