Smashing The Battle: Ghost Soul – Disponibile in Nord America

Il publisher Platinum Rocket e lo sviluppatore Studio HG hanno annunciato che Smashing The Battle: Ghost Soul è disponibile in Nord America.

Smashing The Battle: Ghost Soul è disponibile per PlayStation 4 tramite il PlayStation Store al prezzo di 14,99 dollari, e supporta le seguenti lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese e Coreano.

Ulteriori informazioni

Di seguito vi lasciamo una panoramica sul gioco, tramite il PlayStation Store:

Smashing The Battle , il gioco d’azione hack-and-slash 3D con incredibili eroine, ritorna con un nuovo aggiornamento contenente nuovi contenuti e personaggi.

Gameplay

Smashing The Battle è un gioco d’azione hack-and-slash. Combatti contro i robot usando attacchi standard e combo. Attaccando il nemico, puoi guadagnare punti abilità, che ti permetteranno di scatenare attacchi devastanti su grandi gruppi di nemici tutti in una volta.

Dopo aver completato ogni livello, usa le monete che hai raccolto per rafforzare il tuo personaggio, per poter affrontare ancora più nemici. Puoi anche usare le monete per acquistare diversi costumi con varie abilità.

2086 d.C – Introduzione: Ghost Soul

Amano Elle, un agente della Divisione Operazioni Speciali del Dipartimento di Polizia Metropolitana, sta pedinando una spia della Repubblica, che è entrata nel Paese sotto copertura. Un leggendario hacker appare sulla scena quando Elle irrompe in una struttura dove l’ex esercito stava conducendo ricerche nucleari segrete.

Elle e Arena, entrambi agenti di nazioni opposte, ciascuno in missione per scoprire la verità! Cosa troveranno alla fine del loro viaggio?

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"

Leave a Reply