Xbox Game Pass – Aggiunti i primi giochi Bethesda

Immagine News

Xbox Game Pass aggiungerà al suo catalogo ben 20 giochi della Bethesda Software appartenenti alle serie più famose e non solo.

Come è già stato riportato nel nostro precedente articolo, Microsoft aveva comunicato che nel fine settimana sarebbero arrivati sull’Xbox Game Pass parecchi giochi della Bethesda Software.

Microsoft ha, infatti, annunciato tramite post che, a partire da oggi 12 Marzo 2021, saranno disponibili su Xbox Game Pass i seguenti titoli:

  • Dishonored Definitive Edition (Console, PC, Cloud) – Questa compilation comprende Dishonored, vincitore di oltre 100 Game of Year awards, assieme a tutti i suoi contenuti aggiuntivi — Dunwall City Trials, The Knife of Dunwall, The Brigmore Witches and Void Walker’s Arsenal.

  • Dishonored 2 (Console, PC, Cloud) – Riprendi il tuo ruolo come assassino nel secondo capitolo della saga. Trova il tuo cammino in un mondo dove misticismo e tecnologia si incontrano. Come combinerai il tuo personale set di poteri, armi e gadget per eliminare i tuoi nemici?

  • DOOM (1993) (Console, PC, Cloud) – Rivivi la nascita del primo fps e divertiti nel demon-blasting che ha reso famosa la serie. DOOM include Episode IV: Thy Flesh Consumed, con nove livelli aggiuntivi ricchi di azione e lo split-screen per quattro giocatori in deathmatch e co-op.

  • DOOM II (Console, PC, Cloud) – Porta con te il tuo fidato super Shotgun e tutto l’arsenale classico di DOOM per sconfiggere i demoni e l’infame boss, Icon of Sin. Doom II include The Master Levels per DOOM II con 20 livelli aggiuntivi, oltre allo split-screen per quattro giocatori co-op e multiplayer.

  • DOOM 3 (Console, PC, Cloud) – Fatti strada combattendo in una struttura infestata da demoni prima di entrare nell’abisso per combattere il più potente guerriero dell’inferno e porre fine all’invasione. DOOM 3 include le due espansioni—“Resurrection of Evil” and “The Lost Mission.”

  • DOOM 64 (Console, PC, Cloud) – Combatti contro eserciti di demoni lungo la tua crociata per eliminare la Madre dei Demoni e fermare l’invasione dell’Inferno. Supera oltre 30 livelli ricchi di azione ed esplorali alla ricerca delle armi potenziate e dei segreti che ti aiuteranno a sconfiggere le orde di demoni.

  • DOOM Eternal (Console, PC, Cloud) – Gli eserciti infernali hanno invaso la terra. Affronta questa epica campagna in single player per fermare la distruzione dell’umanità. Vivi l’esperienza della combinazione definitiva di velocità e potenza di DOOM Eternal. L’unica cosa che dovranno temere sarai tu!

  • The Elder Scrolls III: Morrowind (Console, PC) – Un epico e senza limiti rpg in single player. Morrowind ti dà la possibilità di giocare qualsiasi personaggio immaginabile. Potrai decidere se seguire la trama principale e trovare il modo di fermare la piaga che ha colpito il mondo oppure vagare per la mappa scoprendo nuovi luoghi e sviluppando il tuo personaggio.

  • The Elder Scrolls IV: Oblivion (Console, PC) – Con una forte combinazione tra libertà di gioco e una grafica senza precedenti, potrai scoprire secondo i tuoi ritmi la trama principale o esplorare in mondo alla ricerca di nuove sfide.

  • The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition (Console, PC, Cloud) – Vincitore di più di 200 Game of the Year Awards, Skyrim Special Edition include il gioco con tutte le aggiunzioni e le feature come la remastered art ed effetti, profondità e dinamismo dei paesaggi e molto altro. Porterà il potere delle mod anche su console. Nuove quest, ambienti, personaggi, dialoghi, armature, armi e tanto altro.

  • The Elder Scrolls Online (Cloud, Console) – Intraprendi un’avventura che ti consentirà di vagare per il mondo in piena libertà, andare dove vuoi a qualsiasi livello e dove puoi agire come più ti va.

  • The Evil Within (Console, PC, Cloud) – Con risorse limitate a tua disposizione, combatterai per sopravvivere e proverai la paura più profonda in questo gioco che è il perfetto connubio tra horror e azione.

  • Fallout 4 (Console, PC, Cloud) – Unico sopravvissuto del Vault 111, ti ritroverai a vagare per un mondo devastato da una guerra nucleare. Ogni secondo è una lotta alla sopravvivenza e qualsiasi scelta dipenderà solo da te. Solo tu puoi ricostruire e determinare il destino della Wasteland. Benvenuto a casa!

  • Fallout 76 (Console, PC, Cloud) – Visita gli insediamenti popolati da nuovi NPC e sblocca nuove e potenti armi ed armature per l’arsenale della Fratellanza di Acciaio. Unisciti alla loro missione di ricostruire la società e aiutarla nella gestione della tecnologia disponibile.

  • Fallout: New Vegas (Console) – Benvenuto a New Vegas. Questa è il tipo di città che ti permette di scavarti la tua tomba prima di spararti in testa… E tutto questo prima ancora che la situazione diventi davvero brutta! New Vegas è la città dei sognatori e dei disperati, lacerata dalle fazioni in lotta per ottenere il controllo di quest’oasi nel deserto.

  • Prey (Console, PC, Cloud) – Impersonando Morgan Yu, dovrai usare il tuo ingegno, le armi e degli strani poteri per sconfiggere gli alieni che si sono impossessati della stazione spaziale Talos I.

  • RAGE 2 (Console, PC, Cloud) – Tuffatevi in un mondo distopico privo di società, legge e ordine. RAGE 2 è il festival della carneficina dove puoi andare ovunque, sparare a qualsiasi cosa e far esplodere tutto.

  • Wolfenstein: The New Order (Console, PC, Cloud) – Wolfenstein darà la possibilità ai giocatori di attraversare l’Europa per affrontare una missione il cui scopo sarà quello di distruggere un’arma da guerra fascista. Con l’aiuto di un piccolo gruppo della resistenza, infiltrati all’interno delle basi nemiche con lo scopo di distruggere l’arma che ha conquistato la terra.

  • Wolfenstein: The Old Blood (Console, PC, Cloud) – Corre l’anno 1946 e i nazisti stanno per vincere la seconda guerra mondiale. Nel tentativo di cambiare le cose in favore degli alleati, Blazkowicz intraprenderà un’importante e pericolosa missione nelle profondità di Bavaria…

  • Wolfenstein: Youngblood (Console, PC, Cloud) – Ambientato 19 anni dopo gli eventi di Wolfenstein II, le figlie gemelle di Blazkowicz, Jess e Soph, — dopo anni di addestramento ricevuto da loro padre— sono costrette ad entrare in azione. Fai squadra con un tuo amico per salire di livello, esplorare e completare le missioni che ti consentiranno di sbloccare abilità per portare a compimento il tuo stile di gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply