MazM: The Phantom of the Opera – In uscita a Marzo

Il publisher CFK e lo sviluppatore Growing seed hanno comunicato che il loro Mystery adventure game MazM: The Phantom of the Opera uscirà il 25 Marzo 2021.

MazM: The Phantom of the Opera sarà disponibile il 25 Marzo 2021 per Nintendo Switch e PC (Steam).

Ulteriori informazioni

Di seguito vi lasciamo una panoramica sul gioco, tramite CFK:

Storia

Decenni dopo lo scandalo de “Il fantasma dell’opera” che una volta scosse il teatro dell’opera parigino, un investigatore privato visita il luogo per indagare e scoprire la verità dietro “Il fantasma”.

Gameplay

Sei un investigatore privato nella Parigi del 1910 che cerca di scoprire cosa sia realmente accaduto nello scandalo del 1880 “Il fantasma dell’Opera”. La tua indagine non si ferma alla ricerca delle persone coinvolte e all’ascolto delle loro storie. Tornerai all’anno 1880 e sperimenterai lo scandalo reale dagli occhi della gente in quel momento.

Scopri la prossima destinazione e la persona su cui indagare in base a ciò che hai sentito dai personaggi. Segui i cinque capitoli e scopri la verità dietro lo scandalo. Man mano che raccogli informazioni, capirai meglio il mondo de Il fantasma dell’opera e alla fine scoprirai la verità nascosta.

Durante il gioco, affronterai vari minigiochi che ti faranno immergere sempre di più all’interno della storia.

Personaggi

Christine Daae – La corista del teatro dell’opera. Su consiglio di una figura misteriosa, diventa l’attrice principale della performance d’addio. E si ritrova coinvolta nel misterioso scandalo con il Fantasma dell’Opera. Sebbene a disagio e spaventata, cerca di resistere alla situazione in cui si trova.

Raoul de Chagny – Ufficiale della marina francese, visconte e membro della famiglia più potente di Parigi. La sua relazione con Christine è iniziata da ragazzo, quando ha riavuto la sua sciarpa spazzata dal vento. Visitando Parigi per le vacanze, incontra ancora una volta Christine. Tuttavia, viene coinvolto nello scandalo “Il fantasma dell’opera” attraverso la cara Christine.

Detective – Un detective privato che visita il teatro dell’opera parigino alla ricerca della verità sullo scandalo “Il fantasma dell’Opera”. Si dice che coloro che inseguono il Fantasma non vivano per raccontare la storia, ma continua con la sua indagine per la verità.

??? – Una figura misteriosa che è apparsa all’improvviso durante lo spettacolo di addio. La gente ha paura di lui, vedendolo come il “Fantasma dell’Opera”, il sovrano del teatro dell’opera. Se è davvero la mente dietro ogni incidente, perché sta causando uno scandalo così terrificante?

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"

Leave a Reply