Samurai Warriors 5 – Annunciato il secondo live stream

Il publisher Koei Tecmo e il developer Omega Force hanno annunciato per questo mese il secondo live stream ufficiale per Samurai Warrior 5.

Sarà possibile guardare lo stream su YouTube e verrà mostrato il primo gameplay in live che includerà: un primo sguardo alla trama del gioco e all’evoluzione dell’azione, l’annuncio di nuovi personaggi giocabili e le limited edition che usciranno in Giappone chiamate “Threasure Box” e “Ikkitousen Box”.

La live verrà trasmessa il 24 Marzo alle 21:00 JST (13:00 ora locale) e tra i presenti ci saranno MC Eiji Takemoto (voce di Katsuie Shibata), Ryouta Oosaka (voce di Tokugawa Ieyasu) e Hisashi Koinuma (producer di Samurai Warriors 5).

Samurai Warriors 5 uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 24 Giugno 2021 in Giappone, mentre la versione occidentale del gioco sarà disponibile il 27 Luglio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply