13 Sentinels: Aegis Rim – Record di vendite per il titolo

Le vendite globali totali, digitali e fisiche, di 13 Sentinels: Aegis Rim raggiungono le 400,000 unità dal 12 Marzo. Rilasciato per Playstation 4 nel Novembre 2019 in Giappone e Settembre 2020 globalmente; il titolo fu annunciato come “Scelto dalla Giuria” per il 24° Japan Media Arts Festival.

Una descrizione del titolo da Atlus:

Da Vanillaware, i narratori di Odin SphereDragon’s Crown, ci saranno raccontate tredici storie interconnesse.

Scopri la verità in un’avventura 2D a scorrimento-laterale con arte e ambienti meravigliosi. Combatterai Kaiju in combattimenti ad alta velocità con visuale dall’alto e personalizzerai la tua Sentinella con un’intero arsenale per Mechsuit, e lotta per difendere l’Umanità!

Caratteristiche principali

  • Il fantastico stile artistico simbolo di Vanillaware.
  • Scopri una storia profonda attraverso visioni del passato e del futuro.
  • La fine si avvicina. Diventa un pilota di Sentinelle, personalizza il tuo mech e lotta contro orde di Kaiju in combattimenti tattici.
  • 13 Sentinels: Aegis Rim ha vinto numerosi premi ed è stato riconosciuto dai leader dell’industria videoludica Giapponese.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Filippo Volterrani

Filippo Volterrani

Fornaio/Pasticcere/Cuoco con la passione per i videogiochi fin dall'adolescenza. Interessato più ai titoli Strategici, X4 e RPG porto avanti anche l'hobbismo per miniature (Warhammer 40k)

Leave a Reply