Quantum League – Annunciata la Full Release

Il developer Nimble Giant Entertainment ha annunciato l’uscita della full relaese per PC di Quantum League, un arena shooter in prima persona.

Quantum League è stato inizialmente rilasciato in early access nel Maggio del 2020 su Steam e, dall’anno scorso ad oggi, ha ricevuto un l’update inerente nuove meccaniche, arene, personaggi giocabili, armi e le modalità di gioco.

Per celebrare l’annuncio del rilascio completo del titolo, Quantum League è in questi giorni disponibile con uno sconto del 50% sul prezzo, e quindi ad un costo complessivo di $9.99, fino al 16 Marzo 2021. La versione completa sarà giocabile dopo il lancio ufficiale.

Le nuove feature incluse nella versione full release sono:

  • Nordic – Questa mappa sarà disponibile al momento del lancio sia nella modalità 1vs1 che in quella 2vs2 di Point Capture. Sarà ambientata in un luogo innevato e sarà suddivisa su diversi livelli in modo da incentivare un approccio strategico.
  • ADS – Oltre al mirino, abbiamo aggiunto la modalità ADS per blaster, SMG, shotgun e laser. Adesso il passaggio delle armi dalla visuale normale a quella con mirino consentirà una migliore e completa esperienza in prima persona!
  • Abilità – Ad ogni atleta è stata conferita un’abilità unica che gli regala maggiore personalità e renderà i match più entusiasmanti. Il tuo stile di gioco, l’arena e la modalità, i giocatori scelti dai tuoi compagni…. tutto deve essere preso in considerazione quando dovrai scegliere il tuo personaggio.
  • Quark Bundles – Adesso puoi acquistare i Quark Bundle e personalizzare l’outfit e le skin delle armi del tuo atleta! Ci sarà una fantastica ricompensa e una grande selezione sullo store al momento del lancio: riceverai infatti un Quark code per iniziare e festeggiare! Digita LAUNCH nel menu principale per ricevere 6000 Quark.

Qui di seguito la descrizione di Quantum League dalla pagina Steam del gioco:

Sul gioco

È un universo alternativo dove la manipolazione dei viaggi nel tempo ha cambiato il volto degli sport agonistici per come li abbiamo sempre conosciuti. Quantum League, uno sport di tiro basato sul gioco di squadra e sull’uso di armi pesanti, domina il mondo.

Vesti i panni di un Atleta quantico e gioca partite 1v1 e 2v2 in arene speciali dotate della funzione di loop temporale che, riavvolgendosi, ti riporta in vita permettendoti di fare squadra con te stesso. Il tuo obiettivo consiste nel dominare le classifiche di questo sport. Punta allo status di superstar, ottenendo fama e ricchezza come ricompense man mano che progredisci. Per raggiungere la vetta, però, l’agilità, la velocità e l’abilità non basteranno. Anche saper giocare tatticamente con se stessi è importante!

Caratteristiche

  • Meccaniche di gioco uniche in un loop temporale – Domina ogni round sfruttando il loop temporale di clonazione delle arene per superare il tuo avversario in abilità. Valuta dov’eri e dove vuoi arrivare prima di sparare il colpo vincente, invertendo le sorti della battaglia in un istante.
  • Molteplici opzioni di combattimento – gioca da solo contro un avversario online in battaglie 1v1 oppure fai squadra con un altro giocatore nelle partite multigiocatore 2v2. Scala la vetta della classifica per ottenere fama mondiale!
  • Diverse modalità di gioco – tra cui “deathmatch” e “punto di conquista” in 9 diverse arene.
  • Scegli tra 6 diversi personaggi con cui giocare e sali di livello, sbloccando nuovi outfit e stili man mano che progredisci.
  • Scegli tra 6 armi diverse ed entra nell’Arena quantica!

La full release di Quantum League sarà disponibile a partire dal 15 Aprile 2021 su PC tramite Steam. Sono previste anche le versioni per console, ma al momento non vi sono informazioni sulla loro data di uscita.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply