Murder Mystery Machine – L’investigativo in arrivo su console nel 2021

Il nuovo progetto dei ragazzi del team di Blazing Griffin, ovvero il thriller investigativo Murder Mystery Machine, è approdato nel settembre del 2019 sui dispositivi iOS tramite Apple Arcade, e a breve sarà rilasciato anche su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam in versione digitale.

In un comunicato stampa, il vice presidente di Microids Indie, Vincent Dondaine, ha rinnovato la propria fiducia nel riporre lo sviluppo del progetto nelle mani dello studio scozzese, già autore negli anni precedenti di prodotti come The Ship: Remasted e Murderous Pursuits.

Nel corso dell’avventura, saremo chiamati a condurre le indagini a nome della D.C.A. (District Crime Agency), prendendo le parti della nuova arrivata Cassandra Clarke, accompagnata da Nate Houston, ispettore d’esperienza nel settore.

La struttura ludica dell’esperienza vi garantirà un gameplay ricco di fasi investigative, volte alla ricerca di indizi e alla risoluzione dei puzzle proposti per arrivare il prima possibile alla risoluzione del mistero.

Il progetto è stato realizzato con la collaborazione di scrittori cinematografici e televisivi professionisti, che per l’occasione hanno contribuito a creare un’esperienza avvincente fino alla fine, replica di ciò che accade nei migliori film e Serie TV.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Murder Mystery Machine e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply