DOOM Eternal – Presentato il teaser della seconda espansione

Il publisher Bethesda Softworks e il developer id Software hanno rilasciato il teaser trailer di “The Ancient Gods, Part Two”, il prossimo contenuto scaricabile per DOOM ETERNAL.

The Ancient Gods Part Two” è la seconda espansione della campagna di DOOM Eternal e, dato che al momento non si hanno molte informazioni a riguardo, bisognerà attendere l’uscita del trailer completo previsto per il 17 Marzo 2021 per saperne di più.

DOOM Eternal è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e su PC via Steam e Bethesda.net. Sono previste le versioni per PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch anche se le date del rilascio non sono ancora state rese note.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply