Dragon Quest The Adventure of Dai – A Hero’s Bonds in occidente nel 2021

La finestra di lancio circa l’arrivo sul mercato occidentale di Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds è stata circoscritta da Square Enix e dal team di sviluppo DeNA entro il corso del 2021, in arrivo per sistemi iOS e Android.

Presentato in una prima istanza nel maggio del 2020 in Giappone, dove è noto con il titolo di Dragon Quest The Adventure of Dai: Tamashii no Kizuna, l’action RPG di Square Enix ispirato al celebre franchise di gioco di ruolo è attualmente disponibile alla pre-registrazione alla beta di Android tramite Google Play, prevista dal 7 al 15 aprile, a cui è possibile registrarsi entro e non oltre il 4 dello stesso mese.

Si tratta di uno dei tanti progetti a tema ‘The Adventure of Dai‘ in programma previsti dal publisher nipponico, che nel corso di quest’anno prevede il rilascio di una trasposizione anime e di ben altri due prodotti destinati al mercato videoludico.

Si tratta di Infinity Strash Dragon Quest The Adventure of Dai, un action RPG destinato al  per console, e Dragon Quest The Adventure of Dai Xross Blade, cabinato arcade basato sul combattimento tramite carte, entrambi previsti al momento esclusivamente per il mercato giapponese.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply