Fall Guys: Ultimate Knockout – Annunciata la Season 4

Durante il Game Award 2020, il publisher Devolver Digital e il developer Mediatonic hanno annunciato l’uscita della Season 4 di Fall Guys: Ultimate Knockout.

La season 4 sarà disponibile a partire dal 22 Marzo 2021 e porterà i nostri Fall Guys in una Blunderdome del futuro completamente immersa nel neon.

“Astronauti, invasori alieni e anche i misteriosi Beans in Black cercheranno di sorpassare i loro rivali in una pienissima stagione, carica di sette nuovi round, personalizzazioni fluorescenti, emote e tantissime altre novità, mentre festeggiano come se fosse il 4041!”

Devolver Digital


Ad un occhio più attento sicuramente non sarà sfuggita la collaborazione con Among Us intravista alla fine del trailer.

Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile per PlayStation 4 e PC via Steam. Le versioni per Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch sono previste per questa estate.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply