Ghost in the Shell – Arriva il film in versione Home Video e in 4K

Eagle Pictures ha annunciato l’arrivo di “GHOST IN THE SHELL“, l’anime cult di Mamoru Oshii, una delle opere più importanti all’interno dell’animazione Giapponese. Per l’occasione sarà pubblicata un imperidibile edizione, con all’interno tre dischi contenente la versione del 1995 in 4K e la versione 2.0. All’interno della confezione sarà presente anche una card da collezione limitata.

L’edizione di Eagle Pictures sarà disponibile a partire dal 14 di Aprile.

Trama

Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano comunicazioni, economia e produzione. In questo mondo, che ha portato alla quasi totale ibridazione tra esseri umani e macchine, i cyborg hanno superato i limiti degli esseri umani in ogni settore, grazie ai loro impianti bionici e al mantenimento dell’essenza (il ghost) della razza umana. La criminalità informatica è la nuova frontiera della malavita organizzata e viene contrastata tramite la Sezione 9, gruppo di agenti capitanato dall’ibrido donna androide Maggiore Motoko Kusanagi. Un’entità misteriosa e onnipresente, il “Burattinaio”, sta hackerando il sistema nella sua totalità, mettendo in crisi la distinzione tra uomini e macchine.

Box Art

Federico Molino

Federico Molino

http://GameIndustry.it

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Leave a Reply