Outriders – Approdo confermato su Xbox Game Pass

Microsoft ha reso noto, su un post dedicato, che Outriders sarà disponibile al day one non solo su console, ma anche su telefoni e tablet tramite Xbox Game Pass.

Outriders è uno sparatutto in terza persona con una forte componente RPG. Il gioco, il cui publisher è Square-Enix, è stato sviluppato da People Can Fly ed è ambientato in un futuro lontano dove i giocatori sono spinti a colonizzare un pianeta che potrebbe diventare la nuova casa dell’umanità.
Ma una misteriosa tempesta, chiamata Anomalia, ha distrutto non solo tutta la tecnologia e ha trasformato in modo repentino la natura selvaggia in mostri, annullando tutti gli sforzi avvenuti durante la colonizzazione, ma anche causato una logorante guerra per riuscire ad accaparrarsi le ultime risorse dell’umanità.

Outriders, la cui uscita è prevista per l’1 Aprile 2021 (Microsoft ha assicurato che non è uno scherzo!), sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC sia su Steam che su Epic Games Store.

La demo del titolo è già disponibile sui diversi store.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply