Dungeons & Dragons: Dark Alliance – Annunciata la data di uscita

È stata rivelata la data di uscita di Dungeons & Dragons: Dark Alliance, action-rpg cooperativo. A fare l’annuncio sono stati il publisher Wizards of the Coast e il developer Tuque Games con un trailer gameplay dedicato.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance sarà disponibile nella versione standard al costo di $39.99/€39.99 e nella versione Digital Deluxe al costo di $59.99 / €59.99. L’edizione standard includerà il gioco e il “Beholder Weapon Set”, mentre l’edizione Digital Deluxe ha in più il “Lich Weapon Set” e l’espansione “Echoes of the Blood War”.

L’uscita di Dungeons & Dragons: Dark Alliance è prevista per il 22 Giugno 2021 e sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.
Per maggiori informazioni sul gioco e le sue caratteristiche, vi rimandiamo alla pagina dedicata su Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply