Evil Inside – Rivelate piattaforme e data d’uscita

Il developer JanduSoft ha ufficializzato la data di uscita e le piattaforme su cui sarà disponibile il gioco Evil Inside.

Evil Inside è un gioco psychological-horror in prima persona. La storia narra le vicende di Mark che, dopo la morte di sua madre e l’arresto di suo padre accusato di omicidio, decide di contattarla tramite seduta spiritica. Ed è qui che inizia tutto… Mark si ritroverà così ad affrontare le sue più grandi paure per scoprire la verità. Questo “Prologo” è giocabile come demo su PC tramite piattaforma Steam.

Evil Inside uscirà il 25 Marzo 2021 e sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e per PC via Steam.
Per ulteriori informazioni sul titolo, vi rimandiamo alla pagina dedicata sulla piattaforma Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply