Hell Let Loose – Confermata l’uscita su console

Il publisher Team17 e il developer Black Matter Party hanno confermato il 2021 come periodo di uscita della versione completa di Hell Let Loose su console.

Hell Let Loose è uno sparatutto in prima persona ambientato durante la seconda guerra mondiale. Ha come caratteristica principale la possibilità di affrontare battaglie con 100 giocatori in cui sarà possibile trovare fanteria, carri armati, artiglieria, linee del fronte dinamiche e un meta-gioco con elementi di strategia in tempo reale.

Hell Let Loose è disponibile in early access dal 6 Giugno 2019 per PC tramite Steam e approderà durante il corso del 2021 anche per PlayStation 5 e Xbox Series.
Per ulteriori informazioni sul titolo, vi rimandiamo alla pagina dedicata al gioco su Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply