DOOM Eternal – Rivelata la data di uscita di “The Ancient Gods – Part Two”

La nuova espansione della storia di DOOM Eternal, “The Ancient Gods – Parte 2” ha una data d’uscita.

Come era stato accennato nel nostro precedente articolo, il 17 Marzo era previsto il trailer completo del nuovo contenuto per DOOM Eternal. Dal trailer, infatti, apprendiamo non solo cosa ci aspetterà nel corso della campagna ma anche la data d’uscita dell’espansione che è prevista per oggi, 18 Marzo 2021.

Bethesda Softworks ha anche rilasciato una breve descrizione del dlc:

“Hai rinnegato gli dei e risvegliato un antico male. Da ora in poi dovrai affrontare gli eserciti Sentinel, che risiedevano dormienti negli ultimi bastioni dell’inferno, farti strada attraverso le mura nemiche e scontrarti con il Signore Oscuro stesso. L’universo adesso è in bilico.

Nuovi Mondi

Affronta gli eserciti dell’Inferno in nuove location. Dalle rovine degli antichi insediamenti Sentinel e le meraviglie cosmiche della World Spear, ad una città devastata e invasa sulla Terra che nasconde un misterioso portale, fino all’ultimo bastione del Signore Oscuro protetto da imponenti mura e alimentato da tecnologie avanzate.

Nuove Sfide

Preparatevi a combattere nuove letali varianti di demoni, tra cui il potente nuovo Armored Baron, il robusto Stone Imp, il velenoso Cursed Prowler e il nuovo zombie Screecher che potenzia i demoni vicini quando vengono uccisi.

DOOM Eternal è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC tramite Steam e Bethesda.net. È prevista la versione per PlayStation 5, Xbox Series X, e Nintendo Switch, ma non ne è stata ancora rivelata la data di uscita.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply