El Hijo: A Wild West Tale – Annunciata la data d’uscita su console

Il publisher HandyGames e il developer Honig Studios hanno rivelato la data e le console per El Hijo: A Wild West Tale.

El Hijo – A Wild West Tale è un eccitante videogioco stealth spaghetti-western, dove guidi un bambino di 6 anni nella sua missione per ritrovare sua madre. Avendo 6 anni, “El Hijo” deve sempre superare di nascosto I pericoli del suo mondo. Nel corso della sua avventura il protagonista diventerà sempre più sicuro e furbo, e avrà a disposizione sempre più strategie per oltrepassare i suoi nemici. Nel suo cammino si troverà in monasteri remoti, un vasto deserto spietato e una città di frontiera colma di criminali e malvagità.

El Hijo: A Wild West Tale è disponibile per PC tramite Steam o GOG da Dicembre 2020, mentre approderà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 25 Marzo 2021.
Per maggiori informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla pagina a lui dedicata sulla piattaforma Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply