Masami Yamamoto – Lascia Sony Interactive Entertainment Japan

Tramite un post su Twitter, Masami Yamamoto ha dato notizia di aver lasciato, in data 28 Febbraio 2021, Sony Interactive Entertainment Japan Studio.

Yamamoto lavorava come direttore esterno di produzione e anche come produttore esecutivo. Il suo nume è collegato a titoli come la serie No Heroes Allowed, Tokyo Jungle, Rain, Bloodborne, Soul Sacrifice, Freedom Wars e molti altri ancora.

“Se includiamo la mia ultima posizione alla Sony Music Entertainment, ho lavorato col gruppo Sony per 25 anni”, ha detto Masami, “Come game creator, il mio lavoro è stato pieno di soddisfazioni. E devo ringraziare tutti voi per il grande supporto che mi avete dato. Ah, per il futuro, prevedo di fare giochi su qualsiasi piattaforma… Che strana sensazione!”.

Sony Interactive Entertainment si è già mossa a partire da Febbraio per riorganizzare Sony Interactive Entertainment Japan Studio in un modo del tutto nuovo per l’1 Aprile, puntando sul Team ASOBI, il team creativo dietro Astro’s Playroom. Masami è l’ultimo di una lunga lista di sviluppatori che hanno lasciato la compagnia come risultato del suo processo di ridimensionamento.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply