UnderMine – Annunciata la versione PlayStation 4

Thorium Entertainment, sviluppatore di UnderMine, ha annunciato la data di uscita del gioco per PlayStation 4.

Il titolo appartiene al genere roguelike d’azione e avventura con un pizzico di elementi GdR. Porterà il giocatore ad avventurarsi nelle profondità di UnderMine e a trovare potenti reliquie, segreti nascosti, sconfiggere nemici letali e sicuramente qualche amico darà una mano.

“Dopo che siamo riusciti a conquistare più di 600,000 giocatori sulle altre piattaforme, abbiamo ascoltato la community di Playstation che chiedeva quando sarebbe arrivato il loro turno”, ha riferito durante una conferenza stampa il fondatore di Thorium Entertainment, Derek Johnson. “Siamo felici del release sulla piattaforma Sony e pronti a portare nuovi contenuti come la Royal Update a partire dal prossimo mese su tutte le versioni del gioco”.

UnderMine è stato inizialmente rilasciato per Nintendo Switch nel Febbraio 2020 e successivamente per Xbox One, Pc e Linux attraverso Steam nell’Agosto del 2020.
La versione per PlayStation 4 sarà invece disponibile a partire dal 30 Marzo 2021 al costo di $19.99 e le lingue supportate saranno inglese, francese, tedesco, spagnolo (latino americano), brasiliano, portoghese, cinese semplificato, giapponese, coreano e russo.

Per maggiori informazioni sul titolo, vi rimandiamo alla pagina dedicata su Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply