Sephonie – Novità sul periodo di uscita

Analgesic Production, developer e publisher di Anodyne, ha annunciato il suo nuovo gioco Sephonie, uno story-driven platform 3D.

Esplora l’enorme rete di grotte dell’isola di Sephonie e collega specie sconosciute usando il sistema di Puzzle Grid. Scopri i meandri dell’isola con Amy, Ing-wen e Riyou, svelando misteri sia scientifici che spirituali, sorvegliati da un essere soprannaturale che esiste da prima della storia umana.

Sephonie sarà disponibile per PC, Mac e Linux tramite Steam, GOG ed altre piattaforme per il secondo o terzo trimestre del 2021.
Non è stata annunciata nessuna versione per console, ma Analgesic Production ha riferito che sperano di rilasciarle dopo l’uscita del gioco su PC.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata su Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply