Project Athia – Svelato il suo titolo ufficiale

Project Athia, il nuovo action RPG dell’editore Square Enix e dello sviluppatore Luminous Productions, è ufficialmente intitolato Forspoken e verrà lanciato per PlayStation 5 e PC nel 2022, hanno annunciato le società.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

Forspoken mette i giocatori nei panni di Frey Holland, una giovane donna che deve sfruttare le sue abilità magiche per sopravvivere in una terra fantastica e pericolosa chiamata Athia. Frey sarà al centro della scena in Forspoken, esplorando un mondo sconosciuto e affrontando prove insidiose per svelare il mistero dietro Athia.”

Caratteristiche principali

Progettato per il sistema PlayStation 5Forspoken sfrutterà tutta la potenza della console e dimostrerà la filosofia di Luminous Productions nel fornire un’esperienza di gioco come mai prima d’ora, fondendo la tecnologia più recente con la creatività.
Sviluppato contemporaneamente per PlayStation 5 e PC.
Titolo di debutto del nuovo studio di Square Enix, Luminous Productions.

Ed ecco alcuni dettagli aggiuntivi, tramite il blog di Square Enix:

Frey Holland.

“Questa donna apparentemente normale è il personaggio principale di Forspoken, una nuovissima avventura del talentuoso team Luminous Productions.

Spinta nella pericolosa terra di Athia, la giovane eroina dovrà imparare a sfruttare le abilità magiche per sopravvivere. Affronterà molti temibili nemici e supererà insidiose prove in un viaggio diverso da qualsiasi altro.”

Ma cos’è esattamente Forspoken e cosa puoi aspettarti da questo entusiasmante progetto?

Cos’è Forspoken?

“Abbiamo originariamente introdotto il gioco l’anno scorso, e come titolo provvisorio Project Athia. Durante Square Enix Presents, abbiamo svelato altro, rivelando il mondo, il personaggio e il suo vero nome: Forspoken.

Il gioco è un’avventura guidata dalla narrativa ed è sviluppato da Luminous Productions. La filosofia dello studio è creare esperienze di gioco che combinino la tecnologia più recente con una creatività sfrenata e questo è un modo abbastanza accurato per descrivere il loro nuovo gioco.

Forspoken è stato progettato specificamente per PlayStation 5, sfruttando la potenza e le funzionalità della nuova console per creare un gioco che sembra una vera esperienza di nuova generazione.”

Di cosa parla Forspoken?

In Forspoken, interpreterete il ruolo di Frey, mentre entra per la prima volta in Athia. Questa nuova terra è straordinariamente bella, ma anche crudele e mortale. Puoi dare un’occhiata ai pericoli che dovrà affrontare nel nuovo trailer.

Frey è brillantemente portata in vita dall’attrice Ella Balinska, che ha rilasciato una breve dichiarazione:

“Essendo il primo videogioco a cui ho lavorato, è straordinario vedere l’incredibile mondo e la storia di Forspoken incontrarsi, confondendo i confini tra realtà e fantasia”, ha detto Balinska.

“Frey come personaggio è reale, è cruda, è una ragazza che ha perso la sua strada – sia in senso figurato che letterale – ed è un personaggio con cui mi sono immediatamente connessa, come penso che anche molte persone in tutto il mondo faranno quando partiranno per questa avventura .”

Guarda l’ultimo trailer qui sotto e visita il sito ufficiale qui.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Antonio Rignanese

Leave a Reply