Tomb Raider – Annunciata la Definitive Survivor Trilogy

Square Enix ha rilasciato la versione digitale di Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy, un bundle acquistabile sugli store PlayStation e Xbox.

Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy è disponibile sui rispettivi store con lo sconto del 60% fino al 2 Aprile, quindi a $19.99 / £17.99 / €19.99 invece del prezzo originale di $49.99/ £44.99/ €49.99.

A seguire una panoramica della trilogia dalle pagine ufficiali degli store.

“Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy è la versione completa del premiato Tomb Raider. Questa collezione contiene tutte le edizioni definitive provenienti da tutti i titoli di questa saga prequel—Tomb Raider: Definitive EditionRise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition.

Unisciti a Lara nei suoi viaggi formativi attorno al mondo, partendo da Tomb Raider dove sarà intrappolata nella misteriosa isola di Yamatai a largo delle coste giapponesi, per andare nella pericolosa tundra siberiana dove si nasconde antico segreto in Rise of the Tomb Raider, per andare a finire nei paesaggi montuosi del Peru alla scoperta di un potere catastrofico in Shadow of the Tomb Raider.

Grazie ai contenuti delle edizioni definitive, questa trilogia promette dozzine di ore di esplorazioni da togliere il fiato, intriganti enigmi e un combattimento per la sopravvivenza con Lara, dove imparerà a diventare la Tomb Raider che è destinata ad essere.”

Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy è acquistabile dal 18 Marzo 2021 per PlayStation 4 e Xbox One.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply