Disco Elysium: The Final Cut – In uscita questo mese

Lo sviluppatore ZA/UM ha annunciato che L’RPG Disco Elysium: The Final Cut sarà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4, PC e Mac via Steam, Epic Games Store, e GOG, e Stadia il 30 marzo per €39.99.

Come precedentemente annunciato, gli utenti che già possiedono la versione PC di Disco Elysium riceveranno Disco Elysium: The Final Cut come aggiornamento gratuito. Le versioni Xbox Series e Switch usciranno invece quest’estate.

I preordini per l’esclusiva Collector’s Edition di Disco Elysium: The Final Cut sono attualmente disponibili per PlayStation 5, Xbox Series e Switch a 249,99 dollari (210 euro circa al cambio attuale) tramite iam8bit.

ecco una panoramica del gioco.

Informazioni sul gioco

Disco Elysium: The Final Cut è l’edizione definitiva dell’RPG di successo. Ottieni ancora di più da questo premiato Open World. Sei un detective con a disposizione un sistema di abilità unico e un’intera cittadina da esplorare. Interroga personaggi indimenticabili, risolvi omicidi o prendi tangenti. Diventa un eroe o un disastro assoluto.

Funzionalità

Nuove missioni di visione politica – Affronta la realtà della tua visione del mondo mentre la tua bussola politica ti porta verso nuove strade. Scopri più cittadini, un’intera area extra e luoghi monumentali mentre lasci un segno ancora più grande nel mondo inseguendo i tuoi sogni.

Recitazione vocale completa – Tutte le belle persone della città prendono vita con una voce fuori campo completa. Metti i personaggi l’uno contro l’altro, cerca di aiutarli o innamorati perdutamente mentre ogni parola ti viene detta con l’accento e l’emozione appropriati.

Giocabilità migliorata – Il supporto completo del controller e la personalizzazione ti permettono di giocare con la tua configurazione preferita. Godetevi una gamma estesa di opzioni di lingua. Guarda la differenza quando giochi in risoluzione 4K e a 60 fotogrammi al secondo su PlayStation 5.

Gioco di ruolo reale – Personalizza il tuo personaggio con abilità, capi d’abbigliamento e strumenti diversi, dalle pistole a una torcia e uno stereo portatile. Sviluppa nuove idee nell’armadietto dei pensieri del detective per cambiare il tuo approccio e gestire ogni situazione.

Libertà senza precedenti – Morte, sesso, tasse e discoteca: niente è fuori discussione in questa città. Risolvi una massiccia indagine per omicidio, o rilassati con vasti casi particolari. Il rivoluzionario sistema di dialogo di Disco Elysium ti permette di fare quasi tutto.

Aggiornamento gratuito per tutti – Il Final Cut sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli attuali proprietari di Disco Elysium. I giocatori originali espandono la loro esperienza gratuitamente mentre i nuovi giocatori possono godere fin da subito del nuovo contenuto.

Guarda un nuovo trailer qui sotto. Visita il sito ufficiale qui.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply