Livestream: Escape from Hotel Izanami – Diffusi dettagli e screenshots

Qureate ha rilasciato nuove informazioni, screenshots e anche un trailer di debutto per il gioco di avventura e action survival horror Livestream: Escape from Hotel Izanami.

Il titolo uscirà per Nintendo Switch tramite eShop il 15 Aprile in contemporanea in tutto il mondo al prezzo di $19,99. Supporterà le lingue inglese, giapponese e cinese (tradizionale e semplificato).

Riusciranno le tre streamers a sfuggire tutte intere all’inseguimento improvviso di una misteriosa mascotte e trovare una via d’uscita da un hotel abbandonato?

In questo gioco d’azione e di avventura a scorrimento laterale, dovrete indagare alla ricerca di indizi per risolvere il mistero di un hotel abbandonato e assicurarvi di sopravvivere dall’aura omicida di una misteriosa mascotte… Il destino delle ragazze cambierà drasticamente a seconda delle vostre azioni compiute nel gioco.

Storia:

Le streamers Mio Ikoma, Nana Sakurai e Azusa Shiraishi si recano presso il famoso resort locale infestato: l’Hotel Izanami. Nana desidera girare un video all’interno di quel luogo non legato a particolari leggende. Tutto quello che volevano era girare delle riprese senza intoppi raggiungendo anche un risultato vagamente horror.

Durante le registrazioni, Mio si ritrova separata dal gruppo e improvvisamente viene attaccata da una misteriosa figura che indossa un costume da mascotte. Da quel momento in poi, le ragazze verranno intrappolate in numerosi orrori all’interno dell’hotel. Perché una mascotte, che sembra aver ripreso vita, sta cercando di far loro del male? Perché sono state rinchiuse in un hotel abbandonato senza via di scampo? Riusciranno le tre ragazze a fuggire da questo posto sane e salve?

Inizia così un live streaming ambientato in un hotel abbandonato …

Personaggi:

Mio Ikoma (doppiata da Haruka Yamazaki)

Una componente del gruppo di live streaming di Nana Channel. Nana e Asuka, dopo aver notato quanto sembrasse isolata e sola, la invitano ad unirsi al loro canale streaming. Avendo superato un po’ della sua timidezza dopo essersi unita al gruppo, preferisce comunque lavorare dietro le quinte, senza apparire davanti alle telecamere.

Mio si spinge oltre la propria timidezza rischiando la propria vita per salvare le sue amiche all’interno dell’hotel.

Nana Sakurai (doppiata da Asuka Nishi)

È la fondatrice di Nana Channel. Proponendo l’idea di girare un video in un hotel abbandonato, diventa la causa delle vicende che accadono alle sue amiche.

Ha iniziato a trasmettere video streaming di reazioni come hobby, ma con la crescita del suo pubblico, è diventata più consapevole del numero di visualizzazioni che raggiungevano i suoi video.

Le riprese e le pianificazioni dei suoi video riflettono il suo nuovo modo di pensare per cui va bene tutto purché ottenga visualizzazioni (Mio e Azusa la fermano sempre prima che vada troppo oltre.)

Il suo obiettivo è raggiungere un milione di iscritti.

Azusa Shiraishi (doppiata da Satsumi Matsuda)

Dotata di intelligenza, muscoli e bellezza. Ha un gran numero di fan di sesso femminile. È amica di Nana da anni e le due sono inseparabili.

Su richiesta di Nana, Azusa ha iniziato ad aiutare con l’editing e le riprese video, ma una volta che Nana si era messa in testa di iniziare ad aumentare il numero di follower femminili, Azusa è stata trascinata a comparire anche nei video.

Ha un aspetto fresco e maturo ed è la mediatrice del canale.

Per qualche oscuro motivo, non sembra molto soddisfatta delle attuali riprese nell’hotel abbandonato …

???

Una mascotte che appare e scompare all’improvviso durante le riprese nell’hotel, inseguendo le ragazze con un’accetta insanguinata come arma.

Sistema di gioco:

Scappate dalla misteriosa mascotte che vi insegue e fuggite dall’hotel abbandonato!

  • Mentre cercate indizi per la fuga…
  • Senza preavviso, la misteriosa mascotte piomba sul giocatore!
  • Nascondetevi e scappate dalla creatura

Quando incrociate la mascotte, fuggite velocemente dall’inseguimento e nascondetevi. Un colpo della sua accetta porterà a morte istantanea (Game Over).

Usate suggerimenti e oggetti per trovare indizi su come sopravvivere!

Per fuggire da questo luogo, durante l’esplorazione, cercate in ogni angolo delle stanze per ottenere oggetti e suggerimenti che vi aiuteranno a risolvere numerosi enigmi per sopravvivere. Alcuni oggetti cambieranno notevolmente il destino delle ragazze.

Sarà una maledizione?! Le streamers verranno messe alle strette da una minaccia incombente!

  • Enormi ciocche di capelli umani escono dallo scarico del bagno, intrappolando il corpo di Mio! Usate gli elementi che avete acquisito per aiutarla a liberarsi!
  • La lotta disperata di Nana per liberarsi da un gigantesco scafale caduto viene trasmessa in streaming dal vivo?! Suggeritele nei commenti del video che cosa fare!

Verrete sorpresi da numerosi spaventi mentre esplorate il luogo infestato. Vi sarà consentito persino toccare le ragazze, a prescindere dalla loro situazione… potrebbe anche essere legato alla maledizione ?!

Valutate con calma la situazione per sfuggire alle situazioni mortali!

Una disperazione senza limiti è in agguato per queste ragazze!

Ecco una inquietante galleria del gioco:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Lara Seragaki

Lara Seragaki

Leave a Reply