MechWarrior 5: Mercenaries – Annunciata l’uscita su nuove piattaforme

Il publisher Sold Out e il developer Piranha Games hanno annunciato la data d’uscita per le nuove piattaforme su cui sarà disponibile MechWarrior 5: Mercenaries e alcune novità sui contenuti download.

MechWarrior 5: Mercenaries è stato inizialmente rilasciato per PC tramite Epic Games Store nel Dicembre 2019, ma il MechWarrior 5 Teamci informa che oltre al gioco sarà disponibile al lancio anche il primo e corposo contenuto downloadHeroes of the Innersphere”.

MechWarrior 5: Mercenaries uscirà il 27 Maggio 2021 per Xbox Series, Xbox One e PC tramite anche Steam e GOG.

“Siamo davvero entusiasti di essere stati in grado di fornire una buona dose di divertimento su MechWarrior 5: Mercenaries anche ai giocatori su Xbox e Steam,” ha detto il CEO di Enad Global 7 Robin Flodin, partner di Piranha Games, in una conferenza stampa. “Ed è fantastico regalare un altro esempio di collaborazione fornita da EG7 per portare sul mercato un titolo su scala globale.”

Qui di seguito vi forniamo una panoramica del gioco dalla pagina Epic Games Store del titolo.

Sul gioco

L’anno è il 3015. L’umanità ha colonizzato migliaia di sistemi in una vasta regione di spazio divisa da secoli di conflitti. I campi di battaglia del futuro sono dominati dai MechWarrior, piloti d’élite di gigantesche macchine da guerra note come BattleMech. È un momento proficuo per fare il mercenario.

Caratteristiche

  • Un mondo di distruzione: radi al suolo intere città e decima gli eserciti delle forze nemiche mentre piloti centinaia di varianti uniche di BattleMech.
  • Cerca la verità: inoltrati in un sentiero di intrighi interstellari in cerca di gloria e vendetta nei panni del leader di una compagnia di mercenari rinato dalle fiamme della semi-distruzione.
  • Vita da mercenari: affronta le complessità della gestione di una società mercenaria in espansione, dalla manutenzione e acquisizione di BattleMech all’assunzione di altri MechWarrior.
  • L’unione fa la forza: lotta al fianco dei tuoi amici con il supporto cooperativo PvE a quattro giocatori.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply