Say No! More – Annunciate piattaforme e data d’uscita

Il publisher Thunderful Publishing e il developer Studio Fizbin hanno annunciato la data d’uscita del gioco Say No! More.

Thunderful Publishing ci fornisce una panoramica del gioco:

Say No! More è il primo NPG (NO!-Playing Game) al mondo, una nuova esperienza creata dalle menti di Studio Fizbin. In un mondo dove ciascuno è portato a mantenere lo status quo del “sì”, crea il tuo personaggio e prendi posto all’interno di una missione in cui lo scopo è cambiare il mondo col potere positivo del “NO”. Grazie a questo nuovo potere nulla potrà ostacolarti finché riuscirai ad urlare “NO!” ad ogni assurda richiesta che ti si presenterà davanti.

Grazie ad un gameplay intuitivo creato per permettere a tutti di giocare senza problemi, inizia la tua nuova vita da tirocinante al suo primo giorno in una compagnia in cui lavorano solo persone arroganti. Oltre ad urlare “NO!” nella tua lingua, potrai utilizzare i differenti stati emozionali del NO! per mandare richiami. Confondi le persone con diversi tipi di azioni per far loro abbassare la guardia, poi carica e fai esplodere il tuo NO! per avere un maggiore effetto sui tuoi ignari colleghi.

Toccando temi senza tempo e moderni come l’etiquette sociale, l’amicizia e gli standard del posto di lavoro, questa esilarante avventura ha anche dei risvolti profondi. Tutto rimanda allo stile spassoso dei videogame di fine anni ’90, completo di grafica paffuta e colorata, animazioni comiche e musica vivace a cui sarà difficile dire di “NO!”, vedrai!”

Say No! More uscirà il 9 Aprile 2021 per Nintendo Switch, PC e Mac tramite Steam al costo di $14.99 / £14.99 / €14.99 e sarà disponibile anche per iOS al prezzo di $5.99 / £5.99 / €5.99.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply