Shin Megami Tensei III Remastered – Annunciata la data d’uscita

Il publisher e developer Atlus ha annunciato l’uscita di uno dei titoli della sua storica saga di Shin Megami Tensei in versione remaster e avrà il titolo di Shin Megami Tensei III: Nocturne.

Shin Megami Tensei III: Nocturne uscirà il 25 Maggio in occidente su PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam, Atlus ha rivelato che il prezzo della versione standard sarà di $49.99.

Sarà disponibile un’edizione Deluxe che includerà vari bonus:

L’edizione Deluxe costerà $69.99, conterrà il gioco completo e ci darà la possibilità di giocare a partire dal 21 Marzo, ben 4 giorni prima della data di uscita, inoltre ci sarà l’accesso alla difficoltà “Merciful” e la presenza di due personaggi ospite: Raidou della serie Devil Summoner e Dante di Devil May Cry.

Per gli appassionati di soundtrack, ci sarà la possibilità di scaricare 8 tracce, due per ogni titolo di Shin Megami Tensei che vanno dal primo capitolo della serie al quarto.

Cosa cambia dal gioco originale?

Oltre ad un rimodernamento dei modelli 3D e dei background potremo salvare ovunque vogliamo, potremo scegliere tra l’audio giapponese o inglese e di giocare una storia alternativa che ha come protagonista Raidou Kuzunoha.

Di seguito un video messaggio da parte del director Kazuyuki Yamai:

Disponibili anche alcuni fotogrammi del gioco

Sul sito ufficiale possiamo leggere la trama, la storia dei personaggi e anche vedere alcuni screenshot del gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Sebastiano Scalia

Leave a Reply