Dark Deception: Monsters & Mortals – Annunciato il DLC su Silent Hill

Glowstick Entertainment ha annunciato la data di rilascio del capitolo DLC di Dark Deception: Monsters & Mortals ispirato a Silent Hill.

“È davvero insolito che un piccolo team indie come Glowstick Entertainment possa lavorare su una IP importante come Silent Hill”, ha detto uno degli sviluppatori. “Siamo estremamente orgogliosi di aver avuto questa possibilità e dobbiamo tutto questo successo di Dark Deception a tutta la passione della community per Dark Deception! Detto ciò, questo è un enorme test per la community di Monsters e Mortals. Se questo contenuto venderà bene, la possibilità di lavorare per altre IP tripla A diventerà davvero possibile. Ma non possiamo riuscirci senza il tuo aiuto. Quindi se possiedi già Monster & Mortals e sei indeciso su quale contenuto download acquistare, questo è sicuramente uno di quelli da prendere. Metti il gioco nella tua wishlist e contribuisci a diffonderne l’esistenza! Tieniti pronto per unirti alla follia con Heather, Cybil, Robbie, Infermiera e Red Pyramid Thing!”

Dark Deception: Monsters & Mortals è un gioco horror multiplayer P2P con diverse modalità in cui i giocatori assumono il ruolo di mostri o mortali dell’universo di Dark Deception (e di altri universi) e combattono per frammenti di anima in labirinti da incubo!

Il capitolo su Silent Hill sarà acquistabile su Steam a partire dal 23 Marzo 2021 col un 10% di sconto e il dlc stesso sarà sullo store solo per un periodo limitato di tempo.

Dark Deception: Monsters & Mortals è un gioco per PC già disponibile su Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply