Final Fantasy VII Remake Intergrade – Mostrato nuovo trailer esteso

Nel corso del Play!Play!Play!, lo show giapponese dedicato ai titoli previsti per l’uscita, è stato mostrato un nuovo trailer dedicato a Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione next-gen dell’avventura di Cloud e compagni.

Durante la presentazione è andato in onda un nuovo filmato con ben tre minuti di video totalmente inediti della nuova edizione del JRPG di Square Enix, rivelando ancora meglio la migliorie che il gioco riceverà all’arrivo sulla nuova console di Sony. La gestione dell’illuminazione e degli sfondi sono state notevolmente migliorate, eliminando gli acciacchi della prima versione, e la nuova risoluzione in 4K a 60fps garantirà una notevole fluidità d’azione.

Inoltre, come già errà inseritstato mostrato nei precedenti trailer, nella nuova edizione del titolo vo un nuovo episodio speciale dedicato a Yuffie, nel corso della sua speciale missione d’infiltrazione nella corporazione della Shinra, fruendo così della storia di Final Fantasy VII Remake da una nuova prospettiva.

Tutte le migliorie presenti in Final Fantasy VII Remake Intergrade saranno godibili per tutti a partire dal 10 giugno in tutto il mondo, in uscita esclusiva per PlayStation 5.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Final Fantasy VII Remake Intergrade e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply