Tekken 7 – Il nuovo personaggio Lidia Sobieska disponibile da domani

La nuova season di Tekken 7 ha visto arrivare nello storico picchiaduro di Bandai Namco alcuni nuovi ed interessanti accorgimenti,  apportati principalmente a livello di bilanciamento dei combattenti in campo e all’adozione di un netcode più performante.

La lottatrice che ha ufficialmente aperto la quarta stagione del gioco è stata Kunimitsu, uno dei personaggi storicamente apparsi con costanza nel popolare roster del fighting game giapponese, rilasciato al pubblico lo scorso 10 novembre. Il prossimo 23 marzo invece, sarà il turno di Lidia Sobieska prendere parte alle scazzottate nella nuova stagione di Tekken 7. Il personaggio, già precedentemente mostrato, sarà reso disponibile all’acquisto a partire da domani, assieme al nuovo stage “Island Paradise”.

Qualora aveste voglia di tuffarvi in questo nuovo arco di Tekken 7, vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Tekken 7 e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply