Atomic Heart – Nuovi screenshot e trailer per la Photo Mode

Mudfish ha mostrato la Photo Mode di Atomic Heart attraverso un nuovo trailer e una serie di screenshot. Ecco a seguire il video e le immagini in questione.

Atomic Heart è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Ecco una panoramica del gioco dalla sua pagina Steam:

La U.S.S.R. del futuro

A causa di un problema di sistema alla Soviet Facility №3826. le macchine hanno iniziato a ribellarsi contro l’uomo. Tu sei il Maggiore P-3 e il tuo compito è quello di eliminare ogni conseguenza causata da questo incididente su larga scala e prevenire il furto d’informazioni classificate che potrebbero causare la distruzione del mondo intero.

Combattimenti Feroci

Studia il comportamento dei nemici e osserva come si relazionano tra loro. Usa un variagato arsenale di armi e abilità speciali del tuo polymer glove. Trasforma qualunque cosa in un’arma: le ambientazioni, gli oggetti, il tuo stesso corpo e perfino i nemici! Ogni battaglia saraà diversa dalla precedente.

Il vero volto del sogno Sovietico

Esplora enormi laboratori di ricerca e siti per i test. Scopri nuove informazioni sui lavoratori, la loro vita e le loro abitudini lavorative.Scoprii segreti dei sovietici! Ma sta attento, la morte è dietro l’angolo. Riuscirai a sopravvivere?

Un ecosistema chiuso

Una rete neurale chiamata “Kollektiv” unisce le macchine di terra e quelle volanti in un’unica mente. Se verrai notato da tuoi nemici di terra o di cielo, i rinforzi arriveranno dalle strutture più vicine per ucciderti. Utlizza le tue abilità di hacker per infiltrarti senza essere notato.

Crea e Modifica

Utilizza diversi componenti con il dispositivo “Chaika 3.0” per creare più di 30 tipi di armi da mischia e da fuoco. Le varie modifiche ti aiuteranno a sfruttare a tuo vantaggio l’ambiente circostante e a colpire le debolezze dei tuoi nemici.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Gabriele Di Giulio

Gabriele Di Giulio

Leave a Reply