Fall Guys: Ultimate Knockout – Annunciato il costume di Kizuna Ai

Il publisher Devolver Digital e lo sviluppatore Mediatonic hanno annunciato un nuovo costume ispirato a Kizuna Ai su Fall Guys: Ultimate Knockout disponibile per un tempo limitato.

Vista la collaborazione, l’A.I. Channel di YouTube ospiterà un torneo chiamato “Fall Ais” il 27 Marzo alle 20:00 JST con oltre 40 Virtual Youtuber. I partecipanti di questo torneo saranno resi noti durante una diretta streaming il 23 Marzo.

Il costume della Virtual Youtuber sarà reso disponibile dal 27 al 29 Marzo 2021 e sarà acquistabile per intero al prezzo di 10 corone o con le due parti, superiore ed inferiore, acquistabili separatamente al prezzo di 5 corone ciascuna.

Fall Guys: Ultimate Knockout è ora disponibile per Playstation 4 e PC tramite Steam. Le versioni Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch usciranno quest’estate.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply