Fallout 76 – Rilasciata la roadmap per il 2021

L’editore Bethesda Softworks e lo sviluppatore Bethesda Game Studios hanno annunciato la roadmap di Fallout 76 per il 2021.

Inoltre le compagnie ospiteranno un “developer AMA” nel subreddit di Fallout 76 il 23 Marzo 2021 alle 8:30 a.m. PT / 11:30 a.m. ET con ospiti il responsabile del progetto Jeff Gardiner e il direttore del design Mark Tucker, i quali risponderanno alle domande degli utenti correlate ai futuri contenuti in arrivo su Fallout 76.

Primavera 2021

Rinchiudetevi e armatevi con il nostro aggiornamento primaverile! Vi presentiamo le dotazioni S.P.E.C.I.A.L., slot per C.A.M.P., manichini ed una nuova espansione per le Operazioni Giornaliere. Per uno sguardo più approfondito alle nuove funzionalità controllate l’articolo di Inside the Vault qui. I giocatori che possiedono una copia di Fallout 76 sul launcher di Bethesda.net possono già adesso provare tutte queste nuove funzionalità e molto altro nella iterazione corrente di PTS.

Inoltre, l’aggiornamento marca il ritorno di Armor Ace, questa volta in una feroce battaglia contro Commissioner Chaos e gli Yukon Five! La Stagione 4 porta nuova ricompense al Scoreboard, da elementi cosmetici a quelli di consumo e tutto ciò che c’è in mezzo.

Estate 2021

Lo scorso anno la Confraternita d’Acciaio è arrivata in Appalachia, i giocatori hanno assistito ad un conflitto tra i ranghi e hanno scoperto nuovi ostacoli sul loro cammino. Steel Reign prosegue la storia di The Brotherhood introducendo nuove quest, locazioni, NPC e potenti ricompense. Da che parte starai? Le tue scelte cambieranno la Zona Contaminata.

Questa estate arriveranno anche moduli leggendari che permetteranno ai giocatori di costruire oggetti leggendari specifici. Personalizza la tua build per adattarla al tuo stile di gioco.

Autunno 2021

Venti di cambiamento stanno arrivando e con essi un’evoluzione di Private Worlds! Rimanete sintonizzati nei prossimi mesi per avere più informazioni man mano che ci avviciniamo al rilascio.

Stiamo anche portando un’espansione ai Daily Ops per fornire ai giocatori ancora più modalità di gioco.

Inverno 2021

Questo inverno ci introdurrà armi e armature leggendarie a 4 stelle oltre al tanto richiesto ed anticipato C.A.M.P. Pets!

Affronta nuovi pericoli in questo evento fuori dagli schemi. Nella nuovissima Public Challange: Invaders from Beyond, giocatori da tutto il server si uniranno per completare sfide, affrontare nuovi impegnativi nemici e ottenere rimpense stellari.

I Cultisti di Appalachia stanno complottando qualcosa di losco in un nuovissimo evento stagionale: The Ritual! Aiuta i cultisti in Point Pleasant a preparare un eccitante e pericoloso rituale e vi ripagheranno con ricompense uniche.

Fallout 76 è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC via Steam e Bethesda Launcher.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Appassionato di anime, manga, light novel, visual novel e videogiochi. Nello specifico prediligo molto jrpg in stile anime. Fan di vecchia data di Type-Moon.

Leave a Reply