Final Fantasy XI Reboot – Annunciata la cancellazione del progetto

Gamebiz.jp ha confermato che Nexon ha ufficialmente cancellato lo sviluppo su mobile di Final Fantasy XI Reboot, un lavoro in collaborazione con Square-Enix.

Entrambe le società hanno stabilito che, da una prospettiva creativa, il gioco non soddisfaceva gli standard di qualità attesi dai fan della serie Final Fantasy e hanno accettato di riassegnare il personale di sviluppo ad altri progetti.

Final Fantasy XI R era stato annunciato nel marzo 2015 e, originariamente, il rilascio era previsto per il 2016. Nonostante ci sia stata la possibilità di dare un primo sguardo al gioco in quell’anno, i primi screenshot di feed diretto non sono stati rilasciati solo a maggio 2018.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply