Amazon Games – In arrivo nuove novità dall’azienda

Amazon Games ha annunciato la creazione di una nuova software house di videogiochi a Montreal, Canada, che si concentrerà sullo sviluppo di giochi tripla A.Hanno annunciato che è in arrivo anche un nuovo titolo multiplayer online.

I membri fondatori dello studio includono Luc Bouchard, Xavier Marquis, Alexandre Remy e Romain Rimokh, che più recentemente ha lavorato con il team dietro lo sparatutto tattico Rainbow Six Siege.

“Basandoci su otto anni di esperienza con Siege, siamo entusiasti di iniziare con una pagina bianca e la libertà creativa di creare un’esperienza completamente unica nello spazio multiplayer”, ha detto il direttore creativo Xavier Marquis in una dichiarazione.

Marquis ha continuato: “Dalla nostra prima discussione, abbiamo sentito una vera connessione con le persone di Amazon Games, il loro approccio al gioco e l’enorme quantità di conoscenza, esperienza e tecnologia disponibile lì. Siamo entusiasti di iniziare un nuovo viaggio con loro”.

Amazon Games Montreal sta assumendo attivamente per costruire il suo team. Per ulteriori informazioni, visita il sito web di Amazon Game Studios.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply