Resident Evil – In arrivo due capitoli su Stadia

Capcom ha annunciato che Resident Evil 7: biohazard Gold Edition e Resident Evil VIllage arriveranno su Google Stadia.

Le avventure di Ethan stanno per arrivare in cloud

I due titoli saranno disponibili rispettivamente dall’1° Aprile per Resident Evil 7 e il 21 Maggio per Resident Evil Village.

Google per festeggiare l’arrivo di VIllage, ha deciso di regalare a chiunque preordini il gioco il pacchetto Stadia Premiere Edition, contenente un controller e il Google Chromecast Ultra. In passato è stata fatta una promozione simile, legata all’arrivo di Cyberpunk 2077.

Resident Evil Village potrà essere prenotato al costo di 59,99€ nella sua versione base ed a 69,99€ per la Deluxe Edition.

Infine vi ricordiamo che attualmente noi di GameIndustry.it abbiamo in corso la Road To Village su Twitch, con la quale vi porteremo tutti i capitoli principali della serie horror targata Capcom. Per chi volesse recuperarsela in differita, può trovare le varie live caricate sul canale YouTube!

Resident Evil 7 e Resident Evil Village sono disponibili anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S / X e PC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply