Sunshine Manor – Arriva un trailer horror degli anni ’80

Fossil Games ha rilasciato un nuovo trailer dedicato all’Horror RPG Sunshine Manor, che arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Una storia horror in salsa pixel art

Sunshine Manor narrerà la storia di Ada, una ragazza rimasta intrappolata dentro un maniero infestato a causa di un “dolcetto o scherzetto” finito male. La ragazza dovrà riuscire a fuggire da quel posto colmo di follia sfruttando i suoi poteri psichici che fino a quel momento erano rimasti assopiti.

Combatterete demoni diabolici, dovrete risolvere molti puzzle ed enigmi e infine sconfiggere l’onnipresente Shadow Man, che vi sta osservando sin dal vostro primo ingresso nella villa. Il tutto sarà accompagnato da una grafica in pixel art che strizza l’occhio ai film e giochi horror degli anni 80.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply