Auto Chess – Rivelata la data di uscita della versione next-gen

Previsto in uscita il 30 marzo su PlayStation 5, Auto Chess è lo strategico competitivo free-to-play del team di sviluppo di Dragonest pronto ad approdare anche su console di nuova generazione, dopo aver già esordito su PlayStation 4, PC e smartphone (iOS e Android), piattaforme su cui è tuttora disponibile.

Uno degli aspetti sicuramente più interessanti riguardanti il gioco, è l’integrazione che quest’ultimo avrà con le nuove feature della nuova ammiraglia Sony. Oltre infatti al miglioramento dei tempi di caricamento, Auto Chess sfrutterà gli effetti del feedback aptico, restituendo una vibrazione dedicata tramite il DualSense a seconda delle mosse impiegate in partita.

La nuova componentistica hardware di PlayStation 5 inoltre, permetterà al titolo di godere di una veste grafica migliore della precedente. Un’ultima novità riguarda infine un piccolo contenuto esclusivo per i possessori del gioco sulla nuova console: Date Masumune, giocatore di scacchi esclusivo, potrà essere acquistato dallo store di PlayStation o, in alternativa, all’interno del gioco stesso da tutti i giocatori della nuova versione.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Auto Chess e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply