Bustafellows – Uscita in occidente e rivelata la collector’s Edition

Il publisher PQube e lo sviluppatore Extend hanno annunciato che la vistual novel Otome Bustafellows uscirà in occidente questa Estate.

Bustafellows sarà disponibile su Nintendo Switch e PC (Steam) questa estate, inoltre è stata anche rivelata la collector’s Edition che includerà una copia del gioco, una rivista e 6 cartoline.

Ulteriori informazioni

Di seguito vi lasciamo una panoramica dei contenuti della Collector’s Edition:

Una versione ridotta della rivista “New Sieg People Weekly”, come appare nell’edizione originale giapponese Deluxe. Con schizzi originali, disegni unici e profili dei personaggi, la rivista è stata localizzata in inglese e offre uno sguardo intimo dietro le quinte dello sviluppo di BUSTAFELLOWS e del suo accattivante cast di personaggi.

Mixtape dello spaventapasseri

Il CD Mixtape di Scarecrow contiene 27 tracce dalla colonna sonora di Bustafellows . Registrato nello studio segreto di Scarecrow, il mix include “Novalis”, “Come and Get Me” e molti altri. Il tema principale “Novalis” è interpretato da Kaito Ishikawa che dà la voce ad Adam Krylov.

Sei carte artistiche

Con uno straordinario personaggio e arte ambientale del famoso artista Sumeragi Kohaku, la Bustafellows Collectors Edition include sei carte artistiche uniche e dinamiche con l’intero cast. Queste carte artistiche esclusive non facevano parte dell’edizione Deluxe giapponese.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"

Leave a Reply