Hitman 3 – Annunciato Nuovo DLC: “Seven Deadly Sins”

IO Interactive ha annunciato una nuova espansione riguardante Hitman 3, l’ultimo capitolo della trilogia “World of Assassination” uscito lo scorso 20 Gennaio
(potete trovare la nostra recensione Qui )

Il nuovo DLC, si chiamerà “Seven Deadly Sins” (i sette peccati capitali), sarà suddiviso in 7 parti e porterà il giocatore ad esplorare a fondo la mente dell’agente 47.

Il primo episodio, intitolato: “Atto 1: Avidità” sarà disponibile dal 30 Marzo.

Ecco spiegato nel dettaglio di cosa si tratta:

Hitman III: Seven Deadly Sins

Con nuove opportunità di gioco, contratti distinti e ricompense uniche a tema, Hitman III: Seven Deadly Sins sovvertirà le aspettative e sfiderà i giocatori a resistere a ciascuno dei sette peccati.

Hitman III: Seven Deadly Sins verrà rilasciato nel tempo attraverso sette pacchetti di contenuti unici.
Ciascuno dei sette pacchetti è incentrato su un peccato diverso e include un contratto, un abito sbloccabile e almeno un oggetto a tema che può essere utilizzato in tutto il gioco. Alcuni oggetti possono anche avere proprietà uniche per ricordarti il ​​peccato a cui sono ispirati.

Il primo pacchetto di contenuti sarà disponibile il 30 marzo e inviterà i giocatori a tornare a Dubai, dove le monete traboccano e le nuove meccaniche di gioco tenteranno la tua personale avidità.

Il fulcro di questo primo atto è una nuova escalation chiamata The Greed Enumeration (L’enumerazione dell’avidità), che consente di trasferire determinati elementi tra ciascuna delle tre fasi.

Oltre alla nuova escalation, verrà incluso anche il “Rapacious Suit” come sbloccabile e due oggetti a tema; la “Moneta golosa” e “Il bastone del diavolo”.

Per godersi al meglio la nuova espansione, i giocatori possono acquistare ogni pacchetto individualmente o tutti e sette come parte della “Seven Deadly Sins Collection”, che offre l’accesso a tutti e sette i pacchetti non appena vengono rilasciati, ad un prezzo ridotto rispetto all’acquisto di ogni singolo pacchetto.

Qui sotto, potete trovare il trailer di annuncio:

Inoltre, gli sviluppatori ci spiegano il funzionamento delle season successive:

Hitman III: Seasons of Sin

“Oltre alla “Seven Deadly Sins Collection”, i possessori di Hitman III possono continuare a godere dei “contenuti live” aggiunti al gioco senza costi aggiuntivi. Come abbiamo già fatto negli ultimi due mesi, i giocatori possono aspettarsi che escalation, contratti in primo piano e obiettivi elusivi vengano aggiunti regolarmente al gioco, inclusi i nuovissimi obiettivi elusivi di Hitman III!

Inoltre, nuovi eventi stagionali, come la caccia alle uova di Berlino, saranno disponibili anche per tutti i proprietari del gioco, così come il ritorno di eventi stagionali molto amati da Hitman e Hitman II.

Per supportare l’espansione “Seven Deadly Sins”, stiamo ora rilasciando i nostri contenuti regolari come parte di una “Season of Sin”, invece di una roadmap mensile. Questo è principalmente un cambio di nome, perché le escalation, i contratti in primo piano e gli obiettivi elusivi stanno diventando numerosi, veloci e gratuiti!

Quindi, invece della roadmap di aprile, siamo entusiasti di dare il via alla “Season of Greed” in Hitman III, che avvia il rilascio di nuovi contenuti, sia a pagamento (come specificato sopra) che gratuiti per i proprietari esistenti. Una “season of Sin” può durare da quattro a sei settimane e includere escalation, contratti in primo piano e obiettivi elusivi. Il contenuto sarà strettamente legato al tema del peccato per quella stagione.”

Hitman 3 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, Switch (solo versione digital), PC tramite Epic Games Store, e Stadia.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e delle belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.

Leave a Reply