Ion Fury – L’espansione “Aftershock” uscirà questa Estate

I publisher 3D realms ed 1C Entertainment insieme allo sviluppatore Voidpoint rilassceranno “Aftershock” l’espansione di Ion Fury questa Estate.

Aftershock” sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

“Aftershock” continua la storia di Shelly nel miglior modo possibile: con razzi e inseguimenti ad alta velocità”, ha dichiarato Mike Nielsen, CEO di 3D Realms, in un comunicato stampa. “Ci piace vedere il motore Build continuare a crescere e Ion Fury: Aftershock fa cose fantastiche che non vediamo l’ora di condividere con te.”

Ulteriori informazioni

Di seguito vi lasciamo una panoramica sul gioco, tramite 3D Realms:

Dopo aver sconfitto Heskel nella sua precedente avventura, Shelly Harrison decide di festeggiare in un bar locale. Quando le esplosioni interrompono la sua gustosa bevanda, si precipita fuori per trovare Heskel in una mostruosa macchina volante, ridacchiando follemente mentre si allontana verso un fungo atomico all’orizzonte.

Istintivamente, prende il suo revolver Loverboy, lo carica e cerca il mezzo di trasporto più veloce che riesce a trovare: un’elegante e potente Hover Bike ad alta velocità, armata di missili al plasma Drunken Homing. La lotta di Shelly contro Heskel continua con più zone nuove di zecca da esplorare, nuovi nemici pericolosi, nuovi armamenti con cui distruggerli e alcuni incredibili combattimenti con veicoli ad alta velocità.

Come le espansioni classiche, “Aftershock” offre una nuovissima modalità Arrange. Che tu stia giocando per la prima volta o rivisitando Ion Fury , scegli la modalità Arrange per provare il gioco originale ma ora potenziato con nuovi nemici, armi e altro ancora.

Reso nello stesso motore di costruzione che ha alimentato titoli amati come Duke Nukem 3D e Shadow Warrior , Ion Fury riprende la classica struttura dello sparatutto e inietta un po ‘di caos moderno con caratteristiche come i colpi alla testa. Voidpoint non ha creato solo un gioco ispirato agli sparatutto degli anni ’90: hanno praticamente viaggiato nel tempo e hanno creato il loro sparatutto degli anni ’90 “.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"

Leave a Reply